I migliori siti streaming: guida per serie tv e film

E sempre più società sportive stanno usando la piattaforma per trasmettere match o allenamenti in chiaro. Il bello è che si tratta di piattaforme ufficiali, riconosciute e legali. E nel 2025 molte di queste stanno migliorando anche in termini di catalogo, qualità video e varietà di offerta.

Fermo Fluxor recensione 2025: analisi completa della piattaforma

i migliori siti streaming

Per godere al meglio dell’esperienza di streaming, è consigliabile avere un hardware adeguato e una connessione Internet stabile e veloce. Allo stesso tempo è molto importante riuscire a gestire le pubblicità invasive presenti su quasi tutti i siti web che mettono a disposizione dei contenuti multimediali in streaming in modo totalmente gratuito. ⚠️⚠️ Se uno di questi siti web dovesse sollecitarti a fornire dettagli personali o, peggio ancora, le credenziali della tua carta di credito, evita di farlo assolutamente!

Altri servizi di streaming (a pagamento)

Alcuni sono supportati dalla pubblicità, mentre altri richiedono la registrazione, ma tutti offrono contenuti sicuri e senza violare i diritti d’autore. Assicurati sempre di utilizzare piattaforme legali per evitare rischi legati alla pirateria e a eventuali malware. Plex è una piattaforma https://alpaguesthouse.it/ di streaming che offre film, serie TV e programmi in diretta gratuitamente, grazie a contenuti supportati dalla pubblicità. Oltre al contenuto gratuito, Plex è noto anche per la sua funzione di server multimediale, che consente agli utenti di gestire la propria libreria di video e musica.

  • I film possono essere visualizzati pure a risoluzione 4K, ma solo sui dispositivi compatibili (alcune smart TV).
  • Discorso diverso, invece, per le nuove e ultime uscite, che presentano diritti particolarmente costosi e quindi, potrebbero essere più difficili da trovare su YouTube.
  • PopCorn TV è una piattaforma di streaming gratuita che offre un’ampia selezione di film internazionali, serie TV, documentari e anime.
  • Per saperne di più, leggi il mio tutorial su come vedere RaiPlay sui vari dispositivi compatibili.
  • Tuttavia, l’esperienza di navigazione può essere compromessa quando i siti di streaming sovraffollano le loro pagine con pubblicità invasive.

Per il resto, potrebbe magari interessarti dare un’occhiata alla sezione dei film gratis con pubblicità di CHILI, lanciata non poi da così tanto tempo. Tuttavia, se vuoi approfondire come si deve il servizio, potrebbe interessarti fare riferimento direttamente al mio tutorial su come funziona CHILI. Per vedere tutte le gare della MotoGP a pagamento puoi abbonarti a NOW, la piattaforma streaming video di Sky che trasmette tutti GP del motomondiale in diretta e italiano attraverso il suo canale dedicato, oltre a www.dobrenoviny.sk contenuti, interviste e altro. Trovi ogni informazione sul sito, ovviamente il pacchetto è Pass Sport da 14,99 euro al mese. Mediaset Infinity consente di vedere gratuitamente alcuni incontri di calcio.

Per questo motivo, scegliere i migliori siti streaming per vedere film e serie TV gratis risulta essere una necessità impellente per tutti gli appassionati. Infatti, l’accesso è riservato solo ai possessori di un regolare abbonamento a Sky, che avranno la possibilità di guardare film in streaming, oltre che eventi sportivi live e serie TV on demand, appartenenti alla famosa pay TV. Per un vero appassionato, non c’è niente di più importante che la diretta live. L’emozione di una partita che si decide all’ultimo minuto o di un sorpasso all’ultima curva è un’esperienza che richiede una trasmissione stabile e di alta qualità. La ricerca della piattaforma giusta per la diretta streaming del proprio sport del cuore è quindi una priorità assoluta. In questa sezione, ci concentriamo esclusivamente sulle migliori soluzioni per seguire gli eventi sportivi dal vivo.

Offre film e serie TV in abbonamento mensile quasi esclusivamente di produzione originale (Apple Original) e sta ampliando il proprio catalogo con il passare dei mesi. Di nascita più recente (è disponibile in Italia solo dal settembre 2022) è Paramount+, piattaforma streaming che offre film e serie TV firmati Paramount, Viacom e CBS. Lanciato originariamente come CBS All Access nel 2014, il servizio è stato rinominato Paramount+ nel 2021 a seguito della fusione del 2019 di CBS e Viacom. Faremo una distinzione basilare tra i migliori siti di streaming gratuiti e a pagamento. Tutti i siti menzionati in questa guida offrono contenuti legali e gratuiti. Esistono molte piattaforme di streaming illegali, ma ti consiglio di evitare tali siti, poiché violano i diritti d’autore e potrebbero esporre il tuo dispositivo a malware o altre minacce.

I migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming

Questo portale permette di guardare contenuti del palinsesto di tutti i canali Discovery come D-Max, Nove, Real Time ma anche Eurosport. Un’alternativa alla TV generalista che strizza l’occhio ad un target più giovane e dinamico. Un catalogo molto vasto che attraversa generi, tipologie e target molto diversi ma che viene, inevitabilmente, incontro alle richieste del pubblico.

Movye è il servizio on demand gratuito e a pagamento che offre una vasta libreria di programmi da guardare in streaming, come fiction, serie TV, programmi di intrattenimento, documentari, cartoni animati e altro ancora. Nove è un altro canale televisivo gratuito che propone programmi di infotainment, attualità, reality show e serie TV. Sul sito web e sull’app Nove è disponibile il live streaming del canale e una vasta libreria on demand con i contenuti degli ultimi 7 giorni. Proprio come RaiPlay, Mediaset Play è il sito ufficiale di Mediaset che permette di vedere in diretta streaming e on demand i contenuti di tutti i canali Mediaset.

Dopo aver esplorato le diverse opzioni disponibili, ora avete a disposizione tutte le informazioni necessarie per scegliere il servizio di streaming televisivo che fa per voi. Che preferiate i contenuti gratuiti o i servizi a pagamento, le trasmissioni in diretta o gli show on demand, avete la possibilità di guardare programmi da tutto il mondo comodamente dal vostro dispositivo preferito. Approfittate di queste risorse per espandere i vostri orizzonti e scoprire nuovi interessi. Scegliete uno di questi servizi di streaming e godetevi lo spettacolo! Zattoo è un servizio di streaming televisivo con sede in Svizzera che offre oltre 100 canali televisivi in diretta da Paesi come Regno Unito, Germania, Spagna, Italia e altri.

Inoltre a volte MYMovies ONE consente la visione gratuita di alcuni film, per esempio il lunedì dalle 20 alle 24. Ovviamente Prime Video necessita di registrazione (se no non sareste utenti Prime) e nonostante il catalogo sia immenso (arricchito giornalmente da nuovi titoli), i film non sono proprio quelli più commerciali o in voga. I prezzi di VideoPass sono di 29,99 euro al mese o 69,99 euro per la stagione. Pupi vedere le gare attraverso il sito o le app Android e iOS/iPadOS, ma per le dirette dovrai usare una VPN.

Funziona perfino da smartphone e tablet, dove va visitato tramite browser. Eurosport Player è la piattaforma di streaming online dei canali Eurosport 1 e Eurosport 2, con le dirette e i contenuti on demand. L’abbonamento costa 7,99 euro al mese oppure 49,99 euro all’anno e oltre al tennis propone molti altri sport come golf o ciclismo. Il sito web ufficiale della Rai offre contenuti on demand e live streaming di tutti i canali Rai. Non è necessaria alcuna registrazione e il servizio è completamente gratuito. Potete guardare i vostri programmi preferiti, fiction, film, documentari, programmi per bambini e molto altro ancora.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir